Project Details

  • Project eSOLVER
  • Category Aziende
  • Clients Human Company srl
  • Location Marco Cosci, CIO
  • Project Year 2006

Perché scegliere eSOLVER?

Ce lo dice Human Company srl

Human Company srl è un gruppo di aziende che costituiscono un importante punto di riferimento nel settore turistico-ricettivo.
L’azienda, cliente Sistemi dal 2006, ha scelto eSOLVER come gestionale per il proprio gruppo societario.

Abbiamo chiesto a Marco Cosci, C.I.O dell’azienda, di raccontarci la loro esperienza con eSOLVER e quali benefici aziendali ha portato l’uso del gestionale.

Chi è Human Company e di cosa si occupa?

Human Company è un gruppo di aziende che lavora nel settore Horeca. Il Business principale è la gestione di villaggi turistici estivi per famiglie.

Di cosa aveva bisogno l'azienda e quali esigenze vi hanno portato a scegliere eSOLVER?

Abbiamo scelto eSOLVER per il suo cuore contabile-amministrativo estremamente completo e adeguato alla gestione di un gruppo societario come il nostro.

Quali benefici ha portato l'utilizzo di eSOLVER e della funzionalità Processi Autorizzativi?

Il nostro gruppo è organizzato per reparti coordinati da Manager che gestiscono un budget assegnato e autorizzano le fatture di acquisto ed i relativi pagamenti.
La funzionalità processi autorizzativi ha permesso di efficientare le verifiche dei documenti, assegnandoli ad altri soggetti del reparto, per i visti di conformità che una volta apposti fanno tornare il documento al responsabile per l’approvazione definitiva.
In precedenza erano necessari molti scambi di mail che creavano entropia e rischio di perdita di informazioni. 

Consiglierebbe eSOLVER a un'altra azienda?

Si, perché è risultato essere il miglior software italiano in termini di completezza funzionale per gli aspetti contabili-normativi.
Inoltre il Partner GS Sistemi ci segue costantemente per gli aspetti di assistenza applicativa e in particolare con continui sviluppi funzionali specifici, utili per la gestione della nostra azienda.

C.I.O di Human Company,

Marco Cosci