eSOLVER CRM è il software di Customer Relationship Management di Sistemi per le aziende che vogliono gestire le relazioni con i propri clienti in maniera integrata con eSOLVER.
Con eSOLVER CRM gestisci e automatizzi le attività di lead generation e marketing, le opportunità commerciali, l’assistenza clienti e molto altro ancora.
I punti di forza
Vuoi conoscere meglio la soluzione?
LE FUNZIONALITÀ
• Con eSOLVER CRM le anagrafiche dei clienti, potenziali e lead sono sempre allineate e aggiornate grazie alla sincronizzazione con eSOLVER.
• Il sistema di profilazione ti consente di definire, per ciascun operatore, quali dati può visionare e modificare.
• Inoltre, puoi tener traccia dello storico delle attività e di comunicazione svolte nel tempo per gestire al meglio le opportunità commerciali.
• eSOLVER CRM ti permette di pianificare e automatizzare campagne marketing rivolte a differenti target (clienti, potenziali, lead) e inviare massivamente newsletter personalizzate.
• Tieni sotto controllo tutte le informazioni, i documenti, le comunicazioni e la pianificazione delle trattative commerciali in corso e concluse.
• eSOLVER CRM mette a tua disposizione strumenti integrati che facilitano la collaborazione tra le risorse dell’azienda, tra cui: messaggistica ed email, calendario condiviso e chat.
Con la piattaforma di ticketing integrata fidelizzi i tuoi clienti anche grazie a un efficace servizio di post-vendita e assistenza:
• Monitori lo stato dei ticket
• Gestisci in modo organizzato le richieste di assistenza
• Organizzi le segnalazioni secondo criteri di categorizzare, priorità e assegnazione
• Con le funzionalità di reporting di eSOLVER CRM tieni sotto controllo le principali attività marketing e commerciali.
• Puoi creare inoltre report personalizzati o richiamare quelli presenti in eSOLVER
• Condividi via email i report con gli altri operatori
Grazie all’App Wilson for eSOLVER CRM porti tutte le informazioni utili con te per lavorare in mobilità quando e dove vuoi.