eSOLVER CRM

Software gestionale ERP per la gestione dei processi aziendali

eSOLVER CRM è il software di Customer Relationship Management di Sistemi per le aziende che vogliono gestire le relazioni con i propri clienti in maniera integrata con eSOLVER.

Con eSOLVER CRM gestisci e automatizzi le attività di lead generation e marketing, le opportunità commerciali, l’assistenza clienti e molto altro ancora.

I punti di forza

Visione completa e unificata

Hai sempre sotto controllo tutte le informazioni e le attività sui tuoi clienti, potenziali e lead. In questo modo sei sicuro di gestirli al meglio e aumentare il tasso di conversione.

Gestione attività commerciali e marketing

Gestisci le opportunità commerciali, le campagne marketing e l’assistenza clienti grazie alle funzioni di marketing automation native del software.

Condivisione e automazione dei processi

Grazie a strumenti di BPMN in eSOLVER CRM i processi sono automatizzati. Inoltre personalizzi la reportistica su misura e condividi i risultati.

Vuoi conoscere meglio la soluzione?

LE FUNZIONALITÀ

Gestione anagrafiche

• Con eSOLVER CRM le anagrafiche dei clienti, potenziali e lead sono sempre allineate e aggiornate grazie alla sincronizzazione con eSOLVER.
• Il sistema di profilazione ti consente di definire, per ciascun operatore, quali dati può visionare e modificare.
• Inoltre, puoi tener traccia dello storico delle attività e di comunicazione svolte nel tempo per gestire al meglio le opportunità commerciali.

Campagne marketing

• eSOLVER CRM ti permette di pianificare e automatizzare campagne marketing rivolte a differenti target (clienti, potenziali, lead) e inviare massivamente newsletter personalizzate.
• Tieni sotto controllo tutte le informazioni, i documenti, le comunicazioni e la pianificazione delle trattative commerciali in corso e concluse.

Collaborazione

• eSOLVER CRM mette a tua disposizione strumenti integrati che facilitano la collaborazione tra le risorse dell’azienda, tra cui: messaggistica ed email, calendario condiviso e chat.

Assistenza clienti

Con la piattaforma di ticketing integrata fidelizzi i tuoi clienti anche grazie a un efficace servizio di post-vendita e assistenza:
• Monitori lo stato dei ticket
• Gestisci in modo organizzato le richieste di assistenza
• Organizzi le segnalazioni secondo criteri di categorizzare, priorità e assegnazione

Reporting

• Con le funzionalità di reporting di eSOLVER CRM tieni sotto controllo le principali attività marketing e commerciali.
• Puoi creare inoltre report personalizzati o richiamare quelli presenti in eSOLVER
• Condividi via email i report con gli altri operatori

App Wilson for eSOLVER CRM

Grazie all’App Wilson for eSOLVER CRM porti tutte le informazioni utili con te per lavorare in mobilità quando e dove vuoi.

Vuoi conoscere meglio la soluzione?

Guarda i webinar dedicati